Canali

Ilaria Brugnotti

WHITE CRUISE: L’AVVENTURA VERSO CAPO NORD, A BORDO DI UNA CITROEN

La C5 Aircross 71° Limited è protagonista di una spedizione nata dalla passione per i viaggi

Smartness

La C5 Aircross 71° Limited è protagonista di White Cruise, il nome della spedizione, in linea con la tradizione e la passione per i viaggi che, da sempre, contraddistingue il marchio Citroën.

La durata è stata di 18 giorni, durante i quali sono stati percorsi più di 3 mila chilometri su differenti fondi stradali.

L’avventura White Cruise è iniziata il 28 novembre a Milano, si è passati per Austria e Germania, per poi giungere in Norvegia.

 

White Cruise: avventura a singole tappe

I protagonisti di questo viaggio sono stati Max Gionco e la sua compagna Chiara.

I due avevano già preso confidenza con i modelli Citroën durante l’Avventura Gialla, a bordo di C4 Cactus che nel 2017 li condusse da Milano a Pechino.

Nell’avventura White Cruise, verso Capo Nord, hanno partecipato a singole tappe anche altri amici della Citroën. Come Fabio Volo, testimonial di Citroën e in secondo momento anche l’influencer Alberto Naska, esperto e appassionato di gare e motori.

In questa’avventura, battezzata White Cruise, le emozioni sono state condivise moltissime, tramite anche l’hashtag #whitecruiseadventure.

Max e Chiara sono arrivati a Capo Nord il 15 dicembre alle 11 del mattino, al limite settentrionale dell’Europa insulare.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su