Canali

Giuseppe Grossi

LOCALI CON GIOCHI DA TAVOLO A MILANO: ARRIVA TURNO DI NOTTE

Ecco una nuova iniziativa milanese dove giocare di ruolo o da tavolo in un ambiente familiare

Lifestyle

Turno di notte rientra nella categoria dei locali con giochi da tavolo a Milano. Nasce dall’idea di Lorenzo Fantoni e dall’obiettivo di dar vita ad un posto dove sia possibile dedicarsi ai giochi di ruolo o da tavolo, a Milano, in un ambiente singolare.

Il costo a serata è pari a 20 euro, può avere una durata di 5/6 ore e il numero dei partecipanti può variare da i 30 e i 40.

È insieme allo staff di IoGioco e di Need Games che Turno di Notte decide i giochi da proporre, che possono essero di ruolo o da tavolo.

Occorre effettuare l’iscrizione prima ed ogni sera il locale si occupa anche di cucinare piatti gustosi e interessanti, offrendo birra libera per tutti.

 

Locali con giochi da tavolo a Milano: la clientela accoglie Turno di notte

La risposta dei clienti è forte e positiva: gioca, spizzica, beve e si sente a casa. È insomma uno spazio che unisce gioco, buona cucina e ambiente conviviale e che mancava a Milano.

Il target è eterogeneo: comprende donne, uomini, più o meno giovani. I giochi proposti sono brevi e leggeri, ma ci sono anche quelli più impegnativi che possono durare anche 5 o 6 ore.

Turno di notte, il locale con giochi da tavolo a Milano, rimane aperto dalle 20 di sera all’1:30 o 2 di notte.

I dati ci dicono che il mercato del gioco da tavolo vale 100 milioni di euro in Italia e ogni anno vengono pubblicati 800 giochi.

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su