Canali

L'ALLERTA DEGLI STATI UNITI

Tg Pop News

Viaggio in Italia? Per gli americani meglio rimandare

 

Un avvertimento di livello 2: è l’allerta emanata dai centri per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti nei confronti dei  viaggiatori diretti in Italia.

Il comunicato non indica un divieto assoluto di viaggio verso il nostro Paese, ma consiglia ai cittadini anziani, o con problemi di salute, di rimandare la partenza.

Secondo lo European Travel Information and Authorization System, sono stati oltre 2 milioni i cittadini americani che nel 2016 hanno visitato il nostro paese.

 

Dal Far West al FarWeb ma ora chi odia paga

 

I leoni da tastiera sono avvisati: da oggi per chi insulta sui social c’è un rischio in più e per le vittime un nuovo ed efficace strumento.

Si chiama "Chi odia paga", ed è una startup che serve per difendersi dagli haters del web con armi legali.

Ce ne parla il suo founder Francesco Inguscio, ai microfoni di PopEconomy.

  

Il re degli scacchi contro l’intelligenza artificiale

 

È una leggenda degli scacchi, e tra il 1996 e il 1997 sconfisse il super computer IBM Deep Blue, vincendo 3 partite su 5.

L’ex campione del mondo Garry Kasparov si è espresso sul tema dell’intelligenza artificiale con una dichiarazione scioccante: il 96% dei lavori è destinato a sparire.

 

 Aereo a cuccette

 

Arrivano le cuccette volanti: l’idea è della compagnia area Air New Zealand, che ha annunciato l’arrivo di letti a castello per i propri passeggeri.

Mettetevi comodi, perché ogni lettino sarà dotato di tenda per la privacy, presa usb e luce di lettura e il servizio sarà inaugurato sui voli di lungo raggio.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su