Canali

IL VIRUS DEI CRIPTOMINATORI

Ecco i segnali per scoprire se siete vittime di questi attacchi virtuali

Tg Pop News

La ventola del vostro computer gira all’impazzata, le bollette della luce sono spaventose sorprese e la batteria del laptop si scarica in una manciata di minuti? Attenzione, perché potreste essere vittime di minatori di criptovalute abusivi. Ci spiega meglio di cosa si tratta l’esperto di cyber security Alessandro Curioni, ai microfoni di Pop Economy.

Il decollo di Uber

La risposta di Uber alle proteste dei taxisti di tutto il mondo arriverà dal cielo: stiamo parlando della partnership tra Hyundai e Uber che farà decollare dal 2023 dei futuristici robot taxi, al via i primi test già da quest’anno. Sei posti a sedere, una velocità fino a 290 chilometri orari e una capacità di volo che potrà raggiungere i 600 metri di altezza.

Jeff Bezos e i senzatetto

Una sede per senzatetto proprio all’interno del suo quartier generale: Amazon apre un rifugio per clochard proprio dentro casa. Un progetto targato Mary’s place, la no profit che da 20 anni collabora con l’azienda di Jeff Bezos. Nel 2018, il miliardario fondatore dell’e-commerce più famoso del mondo ha donato quisi 100 milioni di dollari a diverse associazioni che si occupano di aiutare i senzatetto.

Bye Bye, Maggiolino!

La Volkswagen saluta il mito a 4 ruote dopo 70 anni di produzione con un film di animazione. L’omaggio della casa tedesca è stato affidato all’agenzia pubblicitaria Johannes Leonardo con il sottofondo di una splendida cover di Let it be di Beatles. Nel video potrete vedere il suo ultimo miglio.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su