Canali

GLI ESERCIZI DI STRETCHING IN SMART PER GUIDATORI DISPERATIUsare l'auto per scopi salutari si può

Smartness

Troppe ore alla guida? Per evitare il colpo della strega, Lisa Marino, responsabile fitness dello Sporting di Milano 3, dà qualche consiglio utile e suggerisce diversi esercizi di stretching schiena, streching gambe e streching spalle, tutti da eseguire utilizzando l’auto.

È la Smart l’auto utilizzata da Lisa per dimostrare gli esercizi di stretching da eseguire. La Smart auto può accompagnarti nella tua attività sportiva, la dimensione e il design che la caratterizzano sono sicuramente aspetti che la rendono più accogliente e disponibile all’attività in questione.

Molti sono i benefici per chi decide di eseguire esercizi di stretching con l’auto. È un’attività insolita ma, come ci racconta Lisa, è efficace ed insieme divertente. Per chi passa tanto tempo a guidare, l’idea di scendere e servirsi dell’auto in modo diverso, più creativo e dinamico è sicuramente più salutare e dà molta più soddisfazione.

Gli esercizi di stretching si configurano come un’attività completa, che permette di sciogliere le articolazioni e di distendere ed allungare i muscoli del corpo.

Prima di intraprendere stretching schiena, stretching gambe e stretching spalle è importante e consigliabile un buon riscaldamento e si consiglia di ripetere gli esercizi stretching 3 volte di seguito.

Pronto a migliorare la tua performance? Prendi la Smart e vai!

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su