Canali

SLAPS & BEANS: UN GIOCO NEL MITO DI BUD SPENCER E TERENCE HILLL'ultimo progetto approvato da Bud Spencer è tutto da giocare

Smartness

Slaps & Beans è un gioco che è stato finanziato su Kickstarter nel 2016 ed è stato appoggiato dalla famiglia di Bud Spencer, quindi è l’ultimo progetto approvato da Bud con anche l’appoggio di Terence Hill.

“Bud Spencer and Terence Hill: Slap and Beans” è un picchiaduro disponibile su Pc, Mac, Xbox one, Ps4 e Nintendo switch al prezzo di 19,90 euro. È stato sviluppato dal Trinity Team, composto da 4 membri, dopo 15 mesi di lavorazione.

Si tratta di un picchiaduro a scorrimento in pixel art che richiama gli ambienti tipici dei loro film .

Nel 2016 il gioco è stato finanziato con una campagna crowdfunding su Kickstarter. Nell’arco di tre mesi il progetto ha raccolto 212 mila dollari e oltre 6000 sostenitori.

 

Bud Spencer e Terence Hill in Slaps and Beans

Questo gioco è stato voluto dai fan di Bud Spencer ed è rivolto a loro, che hanno molto apprezzato. Chi ha progettato il gioco ha dovuto sacrificare le tipiche beat em up per essere più fedeli alle scene del film e allo stile dei loro combattimenti.

Slaps & Beans ps4 ha avuto un’ottima accoglienza da parte ella critica video ludica italiana. Con una media voto di 7,5 sui principali siti di riferimento del settore.

Per il videogioco dedicato a Bud Spencer e Terence Hill, è stata più complessa la gestione delle musiche. I diritti d’immagine e musicali è stato possibile riuscire ad acquisirli ma non è stato possibile invece appropriarsi dei diritti cinematografici.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su