Canali

Francesco Garello

OVAL MONEY: COME FUNZIONA L’APP CHE TI FA RISPARMIARE

L'app che aiuta a fare economia e reinvestire, perfetta per i millennials

Sport

Oval Money è uno strumento che può rispondere benissimo alle proprie esigenze. È stato fondato nel 2015 a Londra e ha avuto un gran successo tramite crowdfunding.

Ha raccolto in poco tempo un finanziamento di poco superiore a 1 milione di euro, cifra che ha permesso alla start up di affermarsi.

Gestire il proprio denaro e risparmiare è un’esigenza comune. Lo si può fare adoperando i vecchi metodi, con carta e penna, ma anche appellandosi a strumenti nuovi, come Oval Money.

 

Oval money come funziona? I passaggi

Vi state chiedendo “Oval money come funziona?”. Soddisfiamo subito le vostre curiosità dicendovi che questa innovativa app aiuta gli utenti a risparmiare denaro.

In che modo? Mette da parti piccoli arrotondamenti legati alle spese o gli importi fissi da dover sostenere periodicamente.

Una volta scaricata, occorre effettuare il collegamento con i propri conti correnti che avverrà nel modo più sicuro possibile.

L’opzione più interessante è quella del salvadanaio digitale che ti permette di risparmiare qualcosa ogni volta che si effettua una spesa.

Ora che sai Oval Money come funziona, puoi scegliere più tranquillamente di cambiare la gestione del tuo denaro. Oval Money si configura anche come uno strumento molto adatto ai millennials, i quali sono soliti affidarsi sempre più a situazioni alternative.

Con Oval money avrai un’app che ti guiderà, salvaguarderà le tue spese e ottimizzerà il tuo tempo.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su