Canali

Francesco Garello

A&T E IL PREMIO INNOVAZIONE 4.0: A CHI È RIVOLTO?Un modo per introdurre le tecnologie innovative e portare vantaggi in ambito industriale

Disruption

A&T dedica il Premio Innovazione 4.0 e l’attenzione a come introdurre le tecnologie innovative e portare vantaggi in ambito industriale con il modello Industry 4.0.

Il Premio è un riconoscimento importante che viene dato ai vincitori delle migliori testimonianze presentate durante la fiera internazionale.

A&T – Automation & Testing rivolge il Premio Innovazione 4.0 a chi presenta testimonianze, soluzioni, casi applicativi di successo, sviluppati negli ambiti industria, ricerca, formazione.

L’Industria 4.0 è una tendenza dell’automazione industriale che integra nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro.

 

Il Premio Innovazione 4.0 sostenuto da più realtà

Come ci racconta Marco Protti, responsabile ricerca Leonardo spa, quest’ultimo supporta questo premio perchè crede nell’innovazione e nella capacità di raccogliere le migliori idee che emergono da tutti i contesti culturali.

Anche Talent garden ha deciso di sostenere il Premio innovazione 4.0 perchè lo considera un’opportunità e fa di quest’ultimo un business che stimola al confronto, alla cooperazione e collaborazione tra persone.

I fattori che incidono nella selezione sono: innovazione, applicabilità, utilità e vantaggi in tutti gli ambiti della filiera industriale.

Un premio, insomma, che vede nell’innovazione molti vantaggi, pronto a scommettere sulle menti brillanti e più a passo coi tempi.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su