Canali

LA PIZZA DI TRUMP SCONFITTA DALLA PANDEMIA

Tg Pop News

Il percorso ad ostacoli per ottenere il rimborso

 

Un volo Londra-Milano annullato e l’odissea per ottenere un rimborso quasi impossibile.

Alle compagnie aeree conviene il voucher ma la legge parla chiaro.

Ci racconta quella che è una pratica molto diffusa tra i vettori e non molto corretta, l’avvocato Manuela Travaglini.

 

La pizza di Trump sconfitta dal covid

 

Addio all’iconica pizza di Pizza Hut: un debito di 900 milioni di dollari chiude la saracinesca della catena di pizzerie più famosa del mondo.

Tutto era nato a dallas nel 1958 da un’idea dei fratelli Carney che la leggenda vuole avessero fatto partire il proprio business grazie ad un prestito di soli 600 dollari.

Stessa sorte per gli hamburger di Wendy’s, sempre di proprietà della catena NPC International. 

Il fallimento lascia a casa 40.000 lavoratori.

 

 

Le scarpe più costose del mondo

Sono rare, eccentriche ma soprattutto costosissime e in quasi tutte c’è lo zampino di cristiano ronaldo, ecco le 4 paia di scarpe da calcio più desiderate al mondo:

Al 4 posto le nike mercurial superfly cr7 cristiano ronaldo quinto triunfo, 446 euro: anno di produzione 2017, celebrano il quinto pallone d’oro di cr7.

Terzo gradino del podio per le nike tiempo legend 6 se fg andrea pirlo, 629 euro: il nome parla chiaro, celebrano il giocatore italiano.

Secondo posto per le nike mercurial superfly cr7 cristiano ronaldo rare gold, 713 euro, tiratura limitata a 333 paia, qui si omaggia il terzo pallone d’oro di cr7.

La vetta della classifica è per le Nike Mercurial Superfly vi Elite cr7 fg chapter 6 special edition, 1.785 euro, ancora ronaldo e la limited edition conta soltanto 154 paia in commercio.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su