Canali

A BORDO PIÙ DI 5 MILIONI DI PASSEGGERI

Il trend del turismo delle crociere è in forte crescita, nel futuro di MSC Crociere una flotta di 29

Stories

Nel 2027 entreranno in servizio 14 nuove navi. La flotta di MSC passerà da 15 a 29 navi con una crescita media annua del 14,4%.

Inoltre, a marzo 2019 sarà varata MSC Bellissima e ci sarà così la possibilità di godere dei suoi 20 bar, 10 ristoranti, 2 piscine e un parco acquatico a tema.

Tra le novità per il 2020/2021 sono previste le rotte tra Canada e New York e Groenlandia e Islanda.

Il nuovo catalogo di MSC è consultabile sull’app MSC360VR. Sulla base delle scelte, durante la fase di consultazione si crea un catalogo interamente personalizzato.

 

Zoe, l’assistente virtuale a bordo di MSC: le caratteristiche

Novità interessante è la tecnologia incorporata nella nave MSC Bellissima, che la rende ancor più innovativa. Questa ha un nome: Zoe, la prima assistente virtuale nell’industria delle crociere, a bordo di MSC Bellissima

Questo disposititvo all’avanguardia sarà disponibile nella cabina di ognuno. Sarà possibile farle una richiesta e lei saprà dare la risposta.

L’assistente virtuale Zoe, sviluppata in collaborazione con Harman e Samsung, interagisce in 7 lingue differenti, riconosce 30 diversi accenti, risponde a oltre 2,5 milioni di domande.

L’obiettivo di MSC Bellissima, insieme a Zoe, è offrire una soluzione comoda e che risponda alle esigenze, i desideri e le domande di ogni ospite.

Quel che MSC ha intenzione di offrire ai suoi ospiti è insomma un’esperienza lussuosa, lontana dallo stress quotidiano.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su