Canali

Marco Scordo

GLI HOTEL PIÙ ESCLUSIVI DELLA MILANO DESIGN WEEK 2019

MANDARIN ORIENTAL, MAGNA PARS E THE YARD HOTEL

Tg Pop News

In occasione della Milano Design Week 2019, migliaia di persone si sono riversate per le strade della città pronte a intrattenersi fra mostre, esposizioni e dibattiti. 

Ma c’è un altro volto della Design Week: quello degli hotel, che la sera si vestono a festa e danno vita a esclusivi vernissage

Fra questi ci sono Mandarin Oriental, Magna Pars e The Yard Hotel.

  • L’hotel Mandarin Oriental lancia l’esposizione firmata da Camilla Ancilotto: dieci sculture in poliuretano e acciaio ispirate alle teorie della cromia energetica e del Feng Shui. Le unità che costituiscono le sculture sono sempre le stesse, ma ogni volta vengono ricomposte in maniera diversa, richiamando così il Tangram, l’antico rompicapo cinese.
  • Nel cuore del distretto Tortona, l’hotel Magna Pars Suites ospita invece l’evento Dbox, un contenitore d'idee innovative firmato Fabio Novembre. L’architetto, con la sua opera, vuole trasformare il concetto dell’abbraccio universale in estetica. Un progetto che si propone di accogliere espressioni di design, arte e stili di vita.
  • Con i suoi arredi in stile Ivy League americana, The Yard Hotel è il punto di partenza perfetto per una notte tra i locali della Darsena.

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su