Canali

CAROLINA VARCHI – FRATELLI D’ITALIA: AVVOCATO GENERAZIONE DI MEZZOLa deputata palermitana di Fratelli d'Italia ai microfoni di Pop Economy

Leaders

Carolina Varchi, Fratelli d’Italia, è nata a Palermo ed ha 35 anni. Ha una laurea in Legge ed è avvocato penalista Commissione Giustizia.

Ci racconta che ha atteso a casa la conferma dell’elezione, mentre ha continuato a condurre una vita regolare tra lavoro, famiglia e amici.

Con entusiasmo ci di che: «Da palermitana non posso che essere orgogliosa degli spazi che ho trovato valorizzati dall’opera dell’architetto Ernesto Maria Basile. Certamente un moto d’orgoglio per aver visto lo stile liberty e poi un grande senso di responsabilità per quello che andiamo a fare .

Io sono avvocato penalista e proprio in questi mesi la mia Commissione, che è quella di Giustizia, nella quale sono capogruppo del mio partito, è stata chiamata ad impegnarsi su molti fronti che riguardano proprio la giustizia penale.»

 

Carolina Varchi – Fratelli d’Italia, la disoccupazione giovanile

La deputata ammette che l’esperienza maturata in un decennio di frequentazione da avvocato delle aule dei tribunali penali d’Italia l’ha molto aiutata.

Carolina Varchi, Fratelli d’Italia conclude: «Io faccio parte di quella che definisco la generazione di mezzo. Noi nati nei primi anni 80, che stanno peggio di come stavano i genitori, che faticano ad avere un futuro, che non immaginano di poter contrarre un mutuo, di poter aprire un’azienda propria.

Credo che la disoccupazione giovanile vada combattuta non con l’assistenzialismo puro e semplice ma con un’importante opera di incentivi, di no tax area per chi apre startup giovanili, per chi ha già un’impresa esistente ma vuole assumere i giovani.»

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su