Canali

Enrico Schleifer

CLASSIFICA FILM CHE HANNO INCASSATO DI PIÙ: LADY GAGA AL 1° POSTO

Al primo posto del botteghino italiano troviamo "A star is born", e al secondo e terzo posto?

Smartness

Al primo posto della classifica dei film che hanno incassato di più abbiamo la Warner Bros Ita con 6 film nella classifica italiana della settimana. Conta circa 3 milioni di euro di incassi totali e più di un milione di euro per “Star is born”.

Secondo posto invece per Universal con quattro film in classifica e circa un milione di euro totali. Più di 900 mila per “Johnny english 3”.

Il terzo posto spetta a 01 Distribution, con sei film in classifica e più di un milione di euro totali. Si contano circa 200 mila euro per la “Fuitina sbagliata”.

 

A star is born: film che ha incassato di più, i dettagli

"A star is born", al primo posto nella classifica dei film che hanno incassato di più, è un film del 2018 che gode della regia di Bradley Cooper, al suo debutto come regista.

Il film è un remake del film “È nata una stella” diretto nel 1937 de William A. Wellman.

È stato inserito dall’American Film Institute tra i 10 migliori film del 2018 e ha ricevuto anche 8 candidature ai Preemi Oscar 2019.

"A star is born" è diventato il film con protagonista una cantante ad aver incassato di più nella storia, superando anche “Guarda del corpo” con Whitney Houston.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su