Canali

Enrico Schleifer

WARNER BROS ITALIA VINCE TUTTO AL CINEMA: AL 1° POSTO DEL BOX OFFICE

Le ultime uscite cinematografiche hanno portato alla Warner grandi incassi

Lifestyle

Al cinema le ultime uscite hanno portato un bel po’ di incasso alla Warner Bros, grazie all’enorme successo di "A Star Is Born" e all’inaspettato successo di Venom.

Warner Bors Italia si conferma anche questa settimana al primo posto del Box Office italiano. Più di 3 milioni di euro di incassi totali, fino al 21 ottobre, con tre film tra i primi dieci in classifica. Circa un milione per “A Star Is Born”, esordio alla regia, di Bradley Cooper con Lady Gaga.

Circa 2 mila presenze per il remake di “È nata una stella”, grande successo alla mostra del cinema di Venezia del 2018. Un milione, o poco più, di euro per "Venom" che si piazza al secondo posto in assoluto e nella classifica interna Warner Bros. Più di un milione di presenze a ben due settimane dall’uscita.

 

Warner Bros al primo posto: ecco il resto della classifica

Secondo posto in classifica spetta all’italiana 01 Distribution diretta da Luigi Lo Nigro, nata nel 2001 e fusa con la Rai nel 2011.

Più di 900 mila totali per la divisione distributiva Rai la scorsa settimana, che continua a collaborare con produzioni internazionali di successo.

Circa 600 mila euro per "Soldado", produzione internazionale di Sollima con Benicio Del Toro. Sono circa 80 mila le presenze per il film a soli tre giorni dall’uscita in sala.

Terzo posto per Universal con due film nella top ten dei film più visti della settimana. Più di 700 mila euro per Johnny English che colpisce ancora. Ritorno di Rowan Atkinson nei panni della spia britannica più imbranata di sempre. Mentre circa 100 mila presenze nell’ultima settimana per la commedia distribuita da Universal.

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su