Canali

INSTA360 ONE X: L’ACTION CAM GRANDE COME UN ACCENDINO E SENZA STICK

La nuova videocamera iper dinamica per professionisti del racconto visivo

Sport

Con la nuova action camera Insta360 One X lo stick di sostegno diventa invisibile grazie all’app “invisible selfie stick”.

Insta360 One X acquisisce immagini 360 in virtual reality con una risoluzione 5.7K e le stabilizza a 360 gradi, grazie ai sei giroscopi integrati.

Grazie all’accessorio Airbone Slowmotion, la actioncamera gira da qualsiasi angolo. La gestione delle immagini si amplia con la funzione time shift che rallenta oppure accelera l’azione.

 

L’action cam Insta360 One X e le principali funzioni

L’action camera Insta360 One X è l’evoluzione del precedente modello One, prodotto dalla società cinese Insta360. Si tratta di una videocamera compatta che permette di girare filmati molto piacevoli, sfruttando lo smartphone come controller e schermo.

Il design della videocamera action è funzionale: ha due pulsanti circolari sotto al mini display, anche’esso circolare, che informa sulla modalità di registrazione, il livello batteria e l’eventuale wi-fi attivato.

La registrazione dell’action cam avviene su memoria microSD che viene inserita nell’apposito slot. Inoltre, è presente una lente sia sul retro che sul fronte con due sensori uguali da 18 megapixel in grado di registrare 30 fotogrammi al secondo di fluidità.

Super dotata questa action camera: manegevole e ricca di funzioni. Non vi è ancora venuta voglia di provarla?

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su