Canali

LA RIVOLTA NELLE CARCERI DIVENTA VIRALE

Tg Pop News

Nelle carceri il virus scatena la rivolta 

 

L’Associazione Antigone una settimana fa aveva lanciato l’allarme: la sospensione dei colloqui familiari nelle carceri a causa del coronavirus potrebbe far esplodere la situazione.

Da ieri la profezia è diventata realtà: rivolte nelle carceri in italia, 6 morti e nelle ultime ore nuovi focolai di protesta.

Ai microfoni di PopEconomy Susanna Marietti, coordinatrice nazionale di Associazione Antigone.

 

Cala il sipario sul mondo dello spettacolo  

Chiusi teatri e cinema, sospesi tutte gli eventi di carattere culturali: così parla il decreto dell’8 marzo, e il settore è già in ginocchio.

Questo è quello che sta succedendo al Teatro Litta di Milano. Ai microfoni di PopEconomy, la sua Presidente, Gaia Calimani.

 

 

Decrescita felice per Amazon

Il colosso di Bezos rallenta. A riferirlo è un articolo di bloomberg.com: secondo il sito americano, Amazon starebbe studiando una nuova opzione di spedizione per i suoi clienti.

 

Consegne più lente, in modo da concentrare più carichi in un’unica spedizione. Una scelta contro intuitiva per un servizio clienti di una grande corporate, ma che potrebbe essere un nuovo colpo messo a segno, perché l’opzione sarebbe più green e più in linea con la sensibilità di millennial e Gen Z.

 

L’appello social del mondo della musica italiana: state a casa! 

Jovanotti, Ligabue, Negroamaro, Laura Pausini e tanti altri. Tutti uniti dall’hashtag #iorestoacasa.

Appelli social già virali per contenere il virus: il commento è del nostro Michele Monina, The Shooter.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su