Canali

L'ITALIA DEL PIACERE

Quali sono i regali più diffusi per San Valentino?

Tg Pop News

Le 5 regole del successo

 

Parola di scienziato: queste 5 semplici regole potrebbero condurvi al successo.

Lo dice Albert Lazlo Barabasi, il fisico che ha diretto il centro di Ricerca Reti della Northeastern University. 

 

1: il successo si ottiene con le reti, con le relazioni;

2: le prestazioni sono limitate, il successo è illimitato;

3: il successo dura se le qualità di chi lo raggiunge sono autentiche;

4: il successo viene attributo più spesso ad un singolo che alla squadra;

5: se si è costanti, il successo può arrivare in ogni momento.

 

Il volo di Spotify 

 

Buon vento per Spotify, la piattaforma svedese di streaming on demand: numeri da record per l’ultimo trimestre del 2019. 

Crescono gli utenti attivi, che raggiungono quota 271 milioni, segnando un aumento del 31% rispetto all’anno precedente. Crescono anche gli abbonamenti premium nonostante la pratica diffusa tra i giovanissimi di ottenere una versione crackata: in questo caso, i clienti paganti sono aumentati di 124 milioni di unità. Ovvero, in percentuale, un + 29%

 

 Il banco dei pegni che piace ai millennial

 

La pratica di mettere in pegno i preziosi non è passata di moda. Non solo, è un modo veloce per chiedere un prestito anche a tra i millennial. 

Ci racconta come funziona il prestito su stima Rainer Steger,condirettore Generale di Affide,leader in Europa nel credito su stima, con 43 solo in Italia.  

La repubblica fondata sul piacere

 

Gli italiani e il rapporto con il piacere.

È questo l’oggetto della ricerca di MySecretCase, l’e-commerce dedicato ai sex-toys, condotta su un campione di 5.000 persone.

La popolarità dei giochi per adulti è in forte crescita: l’80% degli intervistati dichiara di avere una vita sessuale soddisfacente anche grazie ai sex-toys.

Il target principale sono i millennial, il 62%, mentre i senior sono il 38%. Milano è la città più erotica, ma anche Roma e Napoli sono in crescita. 

I sex toys si ordinano nel 70% dei casi dal posto di lavoro, e per il prossimo San Valentino si stima che le coppie spenderanno tra le 80 e le 90 euro in oggetti di piacere.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su