Canali

Marco Scordo

L’ISOLA CHE C’È

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI ISOLA DESIGN DISTRICT

Tg Pop News

Tra il Bosco verticale e la Fonderia Napoleonica, un nuovo quartiere fa il suo esordio alla Design Week: si tratta di Isola.

È qui che quest’anno si terrà la terza edizione di Isola Design District, manifestazione che ha scelto il tema “Unlimited Design” come fil rouge dei suoi eventi.

Tutti gli eventi di Isola Design District 2019

  • Fulcro della manifestazione è Stecca 3.0. Lo spazio di via de Castilia 26 sarà trasformato in un vero e proprio Design Village. Saranno presenti installazioni all’aperto, esposizioni interne, un design bar interamente stampato in 3D, il 3D Printed Bar e gli immancabili Unlimited Design Talks 2019, approfondimenti e workshop organizzati da The District.
  • Ancora una volta Milan Design Market farà da vetrina a 45 designer emergenti internazionali. La grande novità di quest’anno sarà l’utilizzo della realtà aumentata: i visitatori avranno la possibilità d’interagire con le attività in programma e i prodotti esposti. Scaricando, infatti, l’applicazione Aria The AR Platform, dello studio creativo Alkanoids, saranno disponibili decine di contenuti esclusivi.
  • Anche il palazzo della Regione Lombardia si trasformerà in una location esclusiva con 5 installazioni denominate Materia.
  • Infine, party serali con in consolle i djs più amati di Milano.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su