Canali

Manola Piras

ANNAGRAZIA CALABRIA, DEPUTATA FORZA ITALIA È CON I GIOVANI

La deputata FI ci parla della sua esperienza politica e di fuga di cervelli

Stories

Annagrazia Calabria è nata a New York, ha 36 anni, è laureata in Giurisprudenza ed è una parlamentare, guida il movimento giovanile Forza Italia da 8 anni.

Sulla questione giovanile sostiene che vada affrontata con serietà e responsabilità da parte di tutto il governo, considerando che la percentuale di disoccupazione sia molto alta.

Annagrazia Calabria si augura che la politica sviluppi maggior riguardo verso i giovani e ci dice che il governo non deve avere paura ma che dovrebbe avere il coraggio di investire sui giovani, sulla ricerca e sull’innovazione. Spera che non si debba più parlare di fuga di cervelli.

 

Annagrazia Calabria e la sua attività politica

Annagrazia Calabria all’età di 19 anni si candida a consigliere comunale per il comune di Roma, presentandosi nella lista "Roma Nostra" e sostiene la candidatura di Antonio Tajani a sindaco, riuscendo ad ottenere 135 voti di preferenza.

Continua la sua militanza politica nel movimento "Forza Italia – Giovani per la Libertà" e diventa presidente della commissione per le politiche giovanili nel coordinamento regionale del Lazio.

Inoltre, durante le elezioni politiche del 2018 viene eletta alla Camera dei deputati, nel collegio uninominale Roma-Castel Giubileo, sostenuta dalla coalizione di centro-destra.

Annagrazia Calabria ha un buon curricula e sicuramente ottimi propositi da concretizzare.

 

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su