Canali

Manola Piras

MICHELE SODANO, DEPUTATO CINQUE STELLE: DALLA SICILIA A ROMA Intervista al deputato M5S che parla dell'avvicinamento alla politica e disoccupazione giovanile

Leaders

Ai microfoni di Pop Economy il deputato del Movimento Cinque Stelle, Michele Sodano, 29 anni, della commissione Bilancio, laureato in Economia aziendale e management.

Ci parla del suo avvicinamento alla politica e della disoccupazione giovanile.

Sodano ci racconta che quando ha ricevuto la notizia della sua elezione si trovava nella sede del Movimento Cinque Stelle di Agrigento, nella quale ha poi festeggiato con gioia, mentre la prima persona che ha avvisato è stata la sua ex ragazza danese.

 

Michele Sodano: la sua prima spesa e i suoi obiettivi

L’unica spesa che ha fatto Michele Sodano è un motorino per poter raggiungere più facilmente il Parlamento e non essere mai in ritardo.

Il suo obiettivo, insieme ai colleghi edl Movimento Cinque Stelle, è quello di instaurare politiche espansive per creare le premesse per un ritorno di tutti i giovani che sono emigrati.

Secondo il suo punto di vista, la disoccupazione si può combatte smaltendo tutta la burocrazia che si ha solo in Italia, digitalazzando  e riuscendo ad offrire incentivi a tutti coloro che vogliono aprire una startup, eliminando così la corruzione.

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su