Canali

Carlo Giolo

I MIGLIORI PILOTI D'AEREO: QUALI CONSIGLI DARE LORO?Ecco svelati i disturbi alla salute che potrebbero soffrire nel tempo piloti d'aerei e hostess

Mother Land

Oggi Lenny Carl ci svela alcuni segreti sui disturbi alla salute che potrebbero subire nel tempo anche i migliori piloti d’aereo e le hostess, per via della continua esposizione in alta quota alle radiazioni cosmiche ionizzanti, che rischiano di provocare alterazioni cromosomiche.

Cosa potrebbero mangiare quindi anche i migliori piloti d’aerei e le hostess per prevenire questi danni alla salute ed in particolare delle anomalie cromosomiche per via della continua esposizione alla radiazione cosmica ionizzante?

 

I migliori piloti d’aereo: come curarli al meglio

Secondo alcuni studi francesi e tedeschi, si è scoperto che anche i migliori piloti d’aerei possano consumare settimanalmente i broccoli e che questi siano in grado di preservare la salute dalle radiazioni ionizzanti, soprattutto se vengono assunti cotti a vapore, perché si possono così preservare i loro valori nutrizionali.

Consigliati sono anche altri cibi, quali fichi secchi, mandorle e anacardi, che son ricchi di calcio e magnesio e attenuano il rischio di alterazioni cromosomiche.

Inoltre, secondo lo studio di un altro famoso ricercatore, ci sarebbero anche altri alimenti anti-radiazioni, adatti anche ai migliori piloti d’aereo, da considerare come rimedio. Sono i semi di chia e le mandorle, ottimi per alta quantità di magnesio.

Appartieni alla categoria? Cogli i consigli e i suggerimenti del nostro nutrizionista.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su