Canali

PANDORO MELEGATTI: LA STORIA DEL RILANCIO DI UN MARCHIO STORICOÈ cominciata la corsa contro il tempo per arrivare sugli scaffali entro Natale

Leaders

Denis Moro ha 33 anni e si occupa del rilancio di piccole imprese con un’anima, al momento al centro del suo lavoro è il pandoro Melegatti.

Denis ha una laurea in Economia a Padova e double degree in Francia. Conta 6 anni di consulenza alle spalle presso Deloitte e KPMG.

A 31 anni fonda Sky Island, banca d’affari per operazioni di salvataggio PMI mentre nel 2013 rileva Fonte Santa Margherita, antica acqua minerale con 170 anni di storia.

 

Pandoro Melegatti: un’ascesa di gusto

Con un’offerta di 13,5 milioni di euro, Denis Moro è tra i promotori del salvataggio di Pandoro Melegatti, storica azienda veronese che nel 1894 brevettò la ricetta del Pandoro. Si sta occupando adesso del rilancio del marchio.

Nel maggio 2018, il tribunale di Verona aveva dichiarato il fallimento dell’azienda con un debito stimato di 50 milioni di euro.

Dopo 15 mesi di stop, in questi giorni lo stabilimento produttivo ha riaperto i cancelli. È iniziata la corsa contro il tempo per arrivare sugli scaffali entro Natale.

Denis Moro ha come obiettivo quello di far crescere l’azienda, nel rispetto del marchio.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su