Canali

Enrico Schleifer

GLI ATTORI PIÙ PAGATI DELLE SERIE TV: L’INCREDIBILE TOP FIVEGli attori che piacciono in un film hanno la possibilita' di lavorare in una serie tv con cachet al

Smartness

Chi sono gli attori più pagati delle serie tv, quelli con i contratti più vantaggiosi del 2018?

Il successo delle serie tv è sempre più crescente e i contratti per le star vanno di pari passo.

Ecco le cifre guadagnate dalle star per ogni singolo episodio in cui hanno recitato. La maggior parte delle serie sono state girate ma alcuni contratti riguardano progetti in produzione.

Volete sapere da chi è ricoperto il quinto posto? Dalla talentuosissima Millie Bobby Brown di Stranger Things. L’attrice nata nel 2004 è l’ormai famosissima Eleven (Undici, nella versione italiana).

Invece, il quarto posto della top five degli attori più pagati delle serie tv spetta a Julia Roberts, la regina della commedia settimanale. Sarà la protagonista di una serie distribuita da Amazon video.

 

Gli attori più pagati al mondo delle serie tv: i primi posti

Il terzo posto di questi attori più pagati al mondo nelle serie tv è di Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s tale, serie Hulu, distribuita in Italia da Tim Vision.

Allo stesso posto troviamo Norman Reedus, l’iconico Daryl Dixon di The Walking Dead, in cui è uno dei protagonisti da 8 anni.

Il secondo posto è occupato da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che recitano insieme in una nuova serie prodotta da Apple.

E poi c’è il primo posto, con Javier Bardem, premio Oscar nel 2007, per la pellicola “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Cohen.

L’attore spagnolo reciterà nella nuova serie Amazon diretta da Steven Spielberg, la cui uscita è prevista negli USA nel 2019 e parlerà della vità dell’esploratore spagnolo Cortez.

Dopo questa interessante top five degli attori più pagati delle serie tv, viene quasi voglia di guardarne una e perchè non farlo ed assaporare il talento di quest’ultimi?!

 

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su