Canali

Ilaria Brugnotti

FITNESS IN SMART: ESERCIZI PER BRACCIA E SPALLEQualche consiglio utile su come ottimizzare il tempo in automobile, facendo fitness al volante

Smartness

Problemi di traffico? Ecco qualche consiglio per come ottimizzare il tempo in auto. È Lisa Marino, responsabile fitness dello Sporting di Milano 3, a darci qualche dritta.

 

È sempre sulla Smart che ci invita ad eseguire gli esercizi braccia e spalle per tonificare al meglio i muscoli.

È la Smart l’auto utilizzata da Lisa per dimostrare gli esercizi di fitness da eseguire. La Smart auto può accompagnarti nella tua attività sportiva, la dimensione e il design che la caratterizzano sono sicuramente aspetti che la rendono più accogliente e disponibile all’attività in questione.

 

Attività fisica su Smart e benefici

Molti sono i benefici per chi decide di eseguire esercizi con l’auto. È un’attività insolita ma, come ci racconta Lisa, è efficace ed insieme divertente. Per chi passa tanto tempo a guidare, l’idea di scendere e servirsi dell’auto in modo diverso, più creativo e dinamico è sicuramente più salutare e dà molta più soddisfazione.

Gli esercizi per braccia e spalle di Lisa si configurano come un’attività completa, che permette di tonificare, distendere ed allungare i muscoli del corpo.

Prima di intraprendere gli esercizi di fitness è importante e consigliabile un buon riscaldamento e si consiglia di ripetere gli esercizi per 4 volte.

Pronto a tonificarti? Prendi la Smart e vai!

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su