Canali

BANDO DI CONCORSO "VERTICAL MOVIES"

n

Fai un video con lo smartphone e partecipa al “Vertical short movies contest”

Sono aperte le iscrizioni per la I edizione del concorso “Vertical short movies contest”, ideato e diretto da Gabriella Carlucci, in collaborazione con POPECONOMY, multipiattaforma multimedial, e RADIO RADIO.

Il concorso è stato lanciato durante la quarta edizione di “Fiesta!, il Festival del cinema italo spagnolo di Palma di Maiorca”, nato dalla collaborazione tra il Ministero dei Beni Culturali, Direzione Cinema, l’Ambasciata di Spagna in Italia e l’associazione culturale italiana Abilis, è sostenuto dalla Direzione Generale Cinema del MiBAC, in collaborazione con la Roma Lazio Film Commission, dal Centro Sperimentale di Cinematografia, dalla scuola di Cinema di Palma de Mallorca, CEF.

L'iniziativa intende creare opportunità per i giovani talenti dell'audiovisivo, dando spazio ai cortometraggi verticali. Video da realizzare con lo smartphone, una delle ultime tendenze richieste anche dal mondo del lavoro, dal campo della moda a quello dello sport, come il golf.

Il vincitore, selezionato attraverso una giuria composta da registi, produttori, sceneggiatori, attori e personalità del mondo dello spettacolo, parteciperà ad uno stage presso la società cinematografica e televisiva UMC Poduction di Milano.

 

Scarica il bando di concorso qui

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su