Canali

Andrea Triunfo

EICMA 2019, TUTTE LE NOVITÀ

TUTTI I MODELLI DELL’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE

PopEconomy XL

EICMA 2019

EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori torna a Milano fino al 10 Novembre e presenta i migliori motocicli che usciranno sul mercato l’anno prossimo. La novità è l’elettrico su cui ha investito Harley Davidson. Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley Italia ce ne parla: “Noi vogliamo essere leader nel mondo delle due ruote elettrico infatti nei prossimi anni arriveranno modelli più economici o adatti al mondo urbano. Per adesso abbiamo sviluppato la Livewire è piuttosto potente, da 0 a 100 in meno di 3 secondi e autonomia di 215 km nell’urbano e la tecnologia possibile è stata messa sopra come il Rider Defective System. Altre novità sono i prototipi presentati adesso come Pan American per l’Adventure Touring e il modello Bronx per le Naked: in comune c’è il motore bicilindrico a 60 gradi la differenza è nei cavalli”.

Novità anche nello scooter TMax della Yamaha del quale ci parla Fabrizio Corsi, il Communications Manager dell’azienda: “Stiamo parlando del veicolo di maggior successo per questa azienda in Europa e siamo alla settima generazione che adesso ha un nuovo modello di motore con più accelerazione e anche il design che è meno serioso e più sportivo. Altre novità sono la Tracer 700 con un design nuovo con gruppo ottico a led, nuova carena laterale e migliore ergonomia”.

Anche Kimco ha presentato le sue novità a EICMA 2019. Ce ne parla il chairman, Allen Ko: “Credo che Revonex sia una versione streeback per noi con diverse segmentazioni e differenti componenti a seconda della richiesta anche nelle moto elettriche”.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su