Canali

COME DIVENTARE FAMOSI SU INSTAGRAM? SEGRETI PER SPICCARE - PARTE 1Raggiungere la popolarità sui social per pura soddisfazione personale

Speakers' Corner

JP Sears ci racconta come diventare famosi su Instagram soltanto per il gusto di farlo, non avendo assolutamente alcun talento e non trasmettendo alcun valore al pubblico, obiettivo che ispira milioni di instagrammers.

Una volta era un lusso di reality tv, riservato a pochi selezionati, figli da fondo fiduciario, di persone che avevano effettivamente fatto qualcosa della propria vita.

Fortunatamente si tratta di un retaggio del passato. Non hanno mai portato a termine nulla l’opportunità di essere famosi. Il nostro intervistato ci dice che ci sono solo 7 elementi chiave che bisogna conoscere per creare un seguito massivo su Instagram e diventare famosi.

 

Come diventare famosi su Instagram: le dritte

JP Sears, nel spiegarci in maniera colorita come diventare famosi su Instagram, ci dice che sul social network circa il 100% di tutte le foto che si postano devono essere in tanga, bisogna solo stuzzicare l’istinto sessuale primario, mostrando più possibile il corpo e così si avranno più followers grazie alla volontà di “oggettificarsi”.

Usare le instagram stories per condividere i dietro le quinte delle propria vita è un’idea. L’obiettivo delle storie di Instagram è di fare la cronistoria della propria vita in un modo che è entusiasmante e che allo stesso tempo ritrae accuratamente la verità da rendere più interessante di quanto sia. Questo aiuta gli altri a sentirsi più connessi e aiuta a far crescere il proprio seguito più velocemente.

È chiaro come diventare famosi su Instagram? Inoltre, per le foto, anziché stare in piedi come un normale essere umano che ha sviluppato un controllo motorio eretto in una postura automaticamente corretta, bisognerà torcere il corpo come un gufo .

Secondo la logica accademica torcere la schiena in un elevato grado di scomodità è sicuramente il modo più effettivo per posare di fronte una macchina fotografica per una foto.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su