Canali

Ilaria Brugnotti

SPOT DI NATALE: I MIGLIORI AUGURI DALLE CASE AUTO

Da Mercedens-Benz a Toyota, i brand che raccontano il Natale in uno spot

Smartness

Ogni anno negli States vengono realizzati spot di Natale con protagoniste le auto.

Gli spot di Natale sono già di per sé ben voluti, accolti e memorizzati facilmente dal pubblico, perché suggestivi e capaci di coinvolgere con storie vincenti e musiche scelte ad hoc, che catapultano in atmosfere accoglienti.

Le case auto fanno a gara per produrre spot di Natale e far parlare di sé mettendo al centro della scena auto originali e sempre innovative. Le pubblicità a tema, secondo una ricerca di Forbes, sono le più efficaci.

 

Spot di Natale di case auto: i più belli

Tra gli spot di Natale con protagonista l’auto c’è Audi che reinventa la figura di Babbo Natale, trasformandolo in un uomo moderno che, abbandonate le renne, si mette alla guida della RSS Sportback.

D'ugual bellezza è la pubblicità di Mercedens-Benz che pensa al Natale del futuro, con tanto di consegna dei pacchi da parte di un drone, dove nei panni di Babbo Natale c’è Lewis Hamilton in versione hi-tech

Un altro spot di Natale prodotto da case auto vede protagonista Toyota che punta alle emozioni: amore, famiglia e tanta neve.

Queste le caratteristiche dello spot della casa giapponese accompagnato dal messaggio “A Natale siamo tutti più vicini”.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su