Canali

Marco Scordo

CAR DETAILING A MILANO: UNA STORIA DI PASSIONE

Un viaggio verso un mondo fatto di bellezza, motori, artigianato

Lifestyle

UTrend parte alla scoperta di un atto d’amore il cui nome è Car detailing a Milano.

L’automobile, status quo, abito del proprio ego, specchio della propria ambizione, un oggetto nato per trasportare persone, è divenuto vettura delle nostre emozioni.

L’auto fa parte della nostra vita sin da bambini, quando schiacciamo il naso sul finestrino per guardare fuori, quando compiamo 18 anni e non vediamo l’ora di andare a prendere la nostra fidanzata con l’auto e quando cresciamo e magari compriamo il seggiolino per nostro figlio.

In quest’avventura che vede protagonista car detailing a Milano, abbiamo toccato l’auto con mano e più da vicino.

 

Car detailing a Milano: la singolarità di Haute detailing

Uno dei beauty counselor di car detailing a Milano e delle quattro ruote più quotate d’Italia, che quotidianamente si dedica al restyling di supercar e auto d’epoca, ci ha svelato come conservarne l’alchimia perfetta, tra carattere ed estetica.

Parliamo di Marcello Mereu di Haute detailing, il quale ci ha raccontato tutti i segreti della cura dell’auto d’epoca e non solo.

È l’attenzione maniacale al dettaglio che ha trasformato l’atelier Haute detailing nel salone di bellezza di auto di celebrities e collezionisti.

Marcello Mereu, presenta il suo lavoro il quale ha tutte le caratteristiche per essere definito artigianato del nuovo millennio.

Lo stesso sostiene che la cura del viso femminile ha moltissime cose in comune con la cura dell’auto, è come rifarle il make-up.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su