Canali

È IN ARRIVO IL BITCOIN HALVING 2020

UN’OTTIMA OCCASIONE PER COMPRARE CRIPTOVALUTE

n

-1 anno al Bitcoin halving 

Sappiamo che il numero dei bitcoin è potenzialmente infinito e che quindi il loro valore dipende dalla quantità. Questo è il meccanismo che determina il futuro dei bitcoin. Ma qula'è il futuro immediato, cosa sta per succedere a questa criptovaluta? Proprio come i mondiali di calcio, ogni 4 anni il numero di bitcoin si dimezza e il loro valore svetta alle stelle. È successo nel 2012 quando il valore dei bitcoin toccò quota 1200 dollari anche se un anno prima valevano due dollari e anche nel 2016 quando il valore è passato da 200 a 20mila dollari. Tutto questo accadrà anche nel 2020 quando il numero passerà da 1800 a 900 al giorno e il prezzo potrebbe arrivare dai 4.000 ai 400.000 dollari

È il fenomeno del bitcoin halving (da half, termine inglese che significa metà) ed è una sorta di aggiornamento programmato per il quale col dimezzarsi del numero di bitcoin, il loro valore invece aumenta in maniera esponenziale.

Comprare bitcoin con Conio  

L’attesa e l’euforia sono al massimo perché dopo l’halving il valore dei bitcoin va alle stelle, svetta e, anche se successivamente il loro prezzo subisce un crollo fisiologico, comunque alla fine si attesta a un valore più alto rispetto al minimo precedente. 

Ecco il 2019 potrebbe essere l’ultimo momento buono per comprare bitcoin e per farlo è possibile usufruire di un metodo semplicissimo, l'app di Conio.

  1. Basta scaricare l’app Conio 
  2. Creare il conto
  3. Comprare Bitcoin

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su