Canali

Fausta Sbisà

APPOSTIAMOCI, L'AMORE AL POSTO GIUSTO

APPOSTIAMOCI E' L'APP PER LE COPPIE CHE VOGLIONO TRASCORRERE DEL TEMPO INSIEME

Sport

Cos’è APPostiamoci, l’App che permette di appartarsi in sicurezza 

APPostiamoci è l’App che crea una community di persone interessate a cercare e condividere luoghi dove poter trascorrere momenti unici e romantici.

I vantaggi dell’utente sono quelli di trovare un luogo appartato e sicuro e poterlo raggiungere in poco tempo.

APPostiamoci è stata creata da Vincenzo Minicozzi, trentunenne con una laurea in Business Administration alla New York University e responsabile commerciale Agrifemi Minicozzi srl. Proprio lui racconta di come APPostiamoci sia nata dall’esigenza di uno dei suoi amici di trovare un posto sicuro e confortevole, lontano da occhi indiscreti, per trascorrere dei momenti in intimità con la sua ragazza.

APPostiamoci: un’App per stare insieme

L’utilizzo di APPostiamoci è molto semplice, basta scaricare l’App, geolocalizzarsi, e trovare un luogo adatto alle proprie esigenze: trascorrere un momento romantico oppure godersi un panorama mozzafiato. L’utente può trovare un luogo in un raggio di 20km e lo può raggiungere immediatamente grazie al navigatore dell’App.

Come funziona APPostiamoci

Attivato il GPS, l’App indica il posto migliore in base alla propria distanza e lo categorizza in 3 modi:

  • Romantico
  • Isolato
  • Love park

L’App ha avuto un successo incredibile e ha superato i 4.000 download in pochissimo tempo tramite il passaparola (grazie a questo anche la community è cresciuta moltissimo). 

“Riceviamo e-mail giornaliere” dice Vincenzo Minicozzi “con le recensioni dei posti e i consigli riguardo al luogo dove si è andati la sera prima con la propria compagna.”

Al momento APPostiamoci è l’unica App italiana del genere, esiste una web App simile funzionante solo in Spagna.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su