Canali

Marco Scordo

APERITIVO DEL TEATRO ALLA SCALA DI MILANO: HAPPY HOUR IN GRANDE STILECome sorseggiare un bicchiere di vino in compagnia di artisti, in una location insolita

Smartness

Milano, ore 18, corde, nodi, polvere, legno, mani che lavorano dietro le quinte, musica in lontananza e gli imponenti spazi del Teatro alla Scala si trasformano, come d’incanto, nel place to be degli under 30 milanesi.

Ecco che l’aperitivo del Teatro alla Scala dona a quest’ultimo una nuova atmosfera e permette di sorseggiare un bicchiere di vino e di fare due chiacchiere con gli stessi artisti protagonisti del Teatro.

 

Aperitivo del Teatro alla Scala: come parteciparvi

L’aperitivo del Teatro alla Scala è un happy hour in grande stile che vede la presenza degli stessi artisti che popolano le opere in scena.

Vi partecipano gli artisti ed anche gli ospiti esterni che avranno così la possibilità di scambiare due parole con quest’ultimi.

Prima dell’aperitivo è previsto, infatti, un confronto che vede gli artisti protagonisti, ai quali è possibile porre loro delle domande.

Prima dell’aperitivo del Teatro alla Scala, gli artisti racconteranno pubblicamente le curiosità del loro mestiere e confideranno ai partecipanti i segreti del loro lavoro.

L’aperitivo del Teatro alla Scala è sicuramente un modo per divertirsi insieme a persone nuove ed interessanti.

QUESTO VIDEO MI FA SENTIRE

Torna su