Canali

Quei bravi ragazzi

Le mirabolanti imprese (ma anche i sogni, la famiglia, gli hobbies, le idee) dei venti/quarantenni che hanno conquistato un posto di prestigio nella società e sul web,  con un occhio al dettaglio del business e l'altro all'ironia.

Mostra di più

OOHO: UN PACKAGING A BASE DI ALGHE

Ooho è una nuova idea di confezione sostenibile per l’ambiente: è prodotta da un estratto di alghe, il che la rende commestibile e biodegradabile insieme.

Guarda

DALLA SPIAGGIA AI NAVIGLI: LA STORIA DI CARLO E DEI SUOI COSTUMI - PARTE 2

Carlo cuce da quando aveva 17 anni ed il sogno di disegnare una sua linea di abbigliamento comincia nel soggiorno di casa sua seconda parte.

Guarda

DALLA SPIAGGIA AI NAVIGLI: LA STORIA DI CARLO E DEI SUOI COSTUMI - PARTE 1

Carlo cuce da quando aveva 17 anni ed il sogno di disegnare una sua linea di abbigliamento comincia nel soggiorno di casa sua.

Guarda

THE OTHER DESIGN

Il progetto UNICO trasforma ausili terapeutici in oggetti di design in ottica inclusiva e sostenibile, grazie alle tecnologie digitali del fablab Opendot

Guarda

BOOKABOOK: QUANDO I LETTORI PARTECIPANO ALLA PUBBLICAZIONE DI UN LIBRO

Bookabook è una start up del mondo dei libri: l'editore milanese è il primo in Italia a pubblicare manoscritti in crowdfunding, grazie al sostegno dei lettori.

Guarda

UN "OCCHIO VERDE" ENTRA NEI VIGNETI

Federico Giotto, nel 2003, a 26 anni, ha fondato a Follina (TV), una società di consulenza vinicola fra le più dinamiche ed innovative in Italia e nel mondo.

Guarda
Torna su